La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una storica PMI bolognese operante nel settore siderurgico con produzione in Italia e commercializzazione dei propri prodotti a livello globale, che ci ha incaricato di ricercare un/una Chief Accountant.
Il tuo nuovo ruolo
Riportando direttamente alla Proprietà, ti occuperai di gestire tutti gli adempimenti amministrativo-contabili, dall’aggiornamento quotidiano della contabilità generale alla fatturazione attiva e passiva, fino al bilancio ante imposte, collaborando con il commercialista per gli adempimenti fiscali. Inoltre gestirai la tesoreria, gli incassi e i pagamenti, nonchè le relazioni con gli istituti di credito e ti occuperai della contabilità del personale.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la candidato/a ideale ha un diploma in Ragioneria o una laurea in discipline economiche e ha maturato un’esperienza di 5-7 anni in ruolo analogo all’interno di aziende preferibilmente produttive. Si richiedono competenze avanzate nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel, e una buona conoscenza della lingua inglese a livello scritto. Completano il profilo ottime capacità organizzative, proattività e precisione nella gestione delle attività.
Sede di lavoro: provincia di Bologna nord; non è prevista una policy di smart working.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr