Join to apply for the Operatore/trice Call Center | Addetto/a Customer Service role at habitat win.
1 day ago Be among the first 25 applicants.
Get AI-powered advice on this job and more exclusive features.
This range is provided by habitat win. Your actual pay will be based on your skills and experience — talk with your recruiter to learn more.
Base pay range
Azienda specializzata in soluzioni per l’efficientamento energetico domestico, operante nel settore delle utilities, ricerca un/una Operatore/trice Call Center da inserire nel proprio team.
La figura ricercata avrà il compito di fornire informazioni sui servizi dedicati al risparmio energetico e alle forniture di luce, gas, internet e telefonia, supportando clienti privati e aziendali nella scelta delle soluzioni più vantaggiose.
Mansioni:
* Presentazione informativa telefonica dei servizi aziendali, con particolare attenzione a soluzioni di risparmio su energia, gas e connettività
* Gestione delle richieste telefoniche da parte dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali
* Consulenza su offerte, tariffe e possibilità di cambio fornitore
* Supporto nella risoluzione di problematiche relative a bollette o servizi attivi
* Inserimento e aggiornamento dati nel sistema gestionale aziendale
Requisiti:
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Empatia, capacità di ascolto attivo e problem-solving
* Conoscenza base del pacchetto Office e dimestichezza con l’uso del PC
* Esperienza in call center o in ambito commerciale (preferibile ma non essenziale)
Offerta:
* Contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile
* Orario full time, 40 ore settimanali su turni dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Catania.
Seniority level
* Entry level
Employment type
* Full-time
Job function
* Other
Industries
* Utilities
#J-18808-Ljbffr