Kejob Srl - Agenzia Per il Lavoro, filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente di Cremona città, operante nel settore dei servizi informatici, un/a IMPIEGATO/A CONTABILE La risorsa entrerà a sostituire un pensionamento. Ci sarà un iniziale affiancamento per poi prendere in carico le mansioni in autonomia. È necessario padroneggiare le basi della contabilità anche se non si sono seguite tutte le attività che la riguardano. - Mansioni_: - focus sulla gestione delle attività contabili - liquidazione iva - fatturazione passiva - gestione rapporti con le banche - scadenziario fornitori - collaborazione alla gestione delle attività amministrative - Requisiti_: - esperienza contabile di almeno 3/4 anni, preferibilmente in piccole aziende - gradita esperienza anche in ambito amministrativo - buona conoscenza della lingua inglese - dimestichezza nell'utilizzo di software gestionali - precisione e autonomia nella gestione delle attività Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30/14.00-18.00. Sede di lavoro: Cremona Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut. Min. Prot. 0000113 del 24.04.2024 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - Contabilità: 3 anni (Obbligatorio)