Openjobmetis SPA ricerca cliente settore turistico-ricettivo
**Posizione**:
figura impiegatizia part-time 25 ore settimanali per la gestione della contabilità ordinaria.
La risorsa dovrà occuparsi di fatturazione attiva e passiva, gestione banche e IVA, supporto alla preparazione del bilancio assieme al commercialista.
**Requisiti**:
Richiesta esperienza specifica nella mansione. Richiesto diploma di ragioneria. Costituirà titolo preferenziale, la provenienza da ambito ristorazione e hotellerie.
**Altre informazioni**:
Si offre contratto in somministrazione per alcuni mesi, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato in azienda.. Sede di lavoro: San Miniato (PI).Orario di lavoro, dalle 8.00 alle 13..00 dal lunedì al venerdì.
- L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._