ADDETTO/A AMMINISTRATIVO TECNICO AMBIENTALE, Firenze Luogo di lavoro: Firenze, Italy Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente: Responsabilità: Supportare la struttura nella gestione amministrativa dei contratti e degli acquisti, emettendo richieste d'acquisto, buoni d'ordine, ecc; Fornire supporto nella predisposizione di capitolati d'appalto e nella documentazione per l'emissione di contratti di fornitura, servizi e lavori; Collaborare alla predisposizione del budget annuale e del Piano Industriale; Collaborare alla gestione e ottimizzazione dei servizi di raccolta rifiuti; Collaborare alla gestione del nuovo affidamento. Requisiti: Diploma e/o laurea in discipline tecniche o economiche; Esperienza di almeno 3 anni presso aziende, società o consorzi operanti nel campo del trattamento e gestione dei rifiuti. Preferibile esperienza presso società pubbliche o società in House o almeno costante attività con pubbliche amministrazioni; Conoscenza di discipline e tecniche di contabilità generale e degli strumenti di pianificazione e controllo della gestione aziendale (budget, consuntivo, piano industriale); Conoscenza di discipline di gara d'appalto; Conoscenza approfondita del D.lgs. 152/2006 (T.U. ambiente); Conoscenza avanzata degli strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel). Altre informazioni: Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Contratto: da definire in base all'esperienza L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr