AZIENDA LEADER NEL SETTORE COMMERCIALE, ASSUME AMBOSESSI DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO COME RECEPTIONIST & SEGRETARIA D'UFFICIO PER GESTIONE ASSISTENZA CLIENTI, ACCOGLIENZA CLIENTI E GESTIONE SOCIAL AZIENDALE. SI RICERCA FIGURA CON OTTIMO LINGUAGGIO, PREDISPOSIZIONE ALLA CRESCITA, CON CAPACITA' DI LAVORARE IN TEAM CHE GESTISCA CHIAMATE IN ENTRATA PER CONSULENZA E ASSISTENZA AZIENDALE SI OFFRE: - FORMAZIONE PROFESSIONALE - CRESCITA PROFESSIONALE ED ECONOMICA - FISSO MENSILE OFFERTO REQUISITI: - BUONA PADRONANZA DEL LINGUAGGIO ITALIANO SI ACCETTANO PRIME ESPERIENZE E NON C'E' NESSUN LIMITE MASSIMO DI ETA' Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Orari part-time: 25 a settimana Stipendio: €980,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Distributori automatici di snack e bevande - Formazione professionale - Lavoro da casa - Orario flessibile - Parcheggio libero Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - No weekend - Orario flessibile - Turni Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Considerazioni sul COVID-19: Misurazione della temperatura all'ingresso, locale sanificato ogni giorno, distanza di sicurezza tra tutti i collaboratori. Tutto a norma anti covid-19