Hays Solutions, parte del gruppo multinazionale Hays, azienda quotata al London Stock Exchange, che offre servizi di consulenza in ambito Information Technology, con l'obiettivo di contribuire al successo e al progresso tecnologico delle persone e delle aziende, ricerca Help desk.
Responsabilità principali:
Fornire supporto tecnico di primo e secondo livello attraverso piattaforma di ticketing.
Troubleshooting hardware, software, di reti e periferiche.
Installare, configurare e aggiornare sistemi operativi e applicazioni.
Gestire utenze e permessi (Active Directory, Microsoft 365, ecc.).
Documentare le attività di supporto e aggiornare la knowledge base interna.
Collaborare con il team IT per l’implementazione di nuovi progetti e soluzioni.
Requisiti:
Esperienza pregressa in un ruolo simile (anche stage o tirocini).
Conoscenza dei sistemi operativi Windows.
Familiarità con strumenti di ticketing e supporto remoto.
Conoscenza base di reti (TCP/IP, DNS, DHCP).
Ottime capacità comunicative e orientamento al problem solving.
Sede di lavoro:
Calenzano, Firenze.
Opportunità aperta anche a professionisti in libera professione
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.Hays-itservices.It, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 946049). Hays Solutions S.R.L. con Socio unico. Soggetta a direzione e coordinamento da parte di Hays Plc.