Azienda attiva nella fornitura di servizi e prodotti ricerca una figura da inserire nel ruolo di Coordinatore/trice Operativo/a, con compiti di gestione, supporto e monitoraggio delle attività commerciali sul territorio nazionale.
La risorsa collabora con la direzione per assicurare il corretto svolgimento delle attività di informazione, presentazione dei prodotti e coordinamento dei referenti territoriali.
Attività principali:
* Coordinamento delle attività dei referenti di area e raccolta dei dati operativi;
* Supporto alla rete vendita nella gestione dei contatti e nella presentazione dei prodotti aziendali;
* Partecipazione a incontri informativi con clienti e partner, fornendo spiegazioni sui servizi e sulle soluzioni disponibili;
* Monitoraggio dei risultati commerciali e predisposizione di report periodici per la direzione;
* Collaborazione con l’ufficio marketing per la pianificazione delle azioni informative e promozionali;
* Supervisione del corretto flusso di documenti e procedure tra sede e rete operativa.
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea ad indirizzo economico, gestionale o comunicativo;
* Esperienza, anche breve, in ruoli di coordinamento o gestione attività commerciali;
* Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro;
* Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team;
* Conoscenza del pacchetto Office e dei principali gestionali.
Offerta e condizioni:
* Contratto a tempo determinato full time (40 ore settimanali, lun–ven);
* Affiancamento operativo con il team interno e supporto della direzione;
* Buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro: Brescia
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