Azienda che offre servizi alle piccole e medie imprese seleziona una risorsa da inserire nel reparto vendite con funzione di supporto alle attività commerciali e operative.
La figura sarà incaricata della gestione dei contatti assegnati, dell’organizzazione delle attività secondo le indicazioni ricevute e del monitoraggio delle comunicazioni con i clienti aziendali.
Attività:
gestione dei contatti con clienti già attivi o da fidelizzare;
organizzazione delle attività settimanali secondo le priorità aziendali;
aggiornamento dei dati su sistemi interni e archiviazione digitale;
collaborazione con il team per il raggiungimento degli obiettivi commerciali;
redazione di documenti e reportistica tramite strumenti Office.
Requisiti:
conoscenza operativa di Excel, Word e strumenti di posta elettronica;
buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in gruppo;
autonomia nell’organizzazione delle attività assegnate;
precisione, affidabilità e rispetto delle scadenze.
Offerta
tempo determinato della durata di 6 mesi rinnovabile;
orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì.