Ricerchiamo per prestigiosa azienda di
design un
ADDETTO/A CRM e BACK OFFICE COMMERCIALE (S207LU)
La risorsa, inserita all’interno del comparto
commerciale, in accordo con le direttive aziendali avrà il compito non solo della
gestione dell'iter dell'ordine, ma anche dell'evasione. Dovrà formulare
offerte e preventivi ed è richiesta una esperienza nel campo digitale per
gestire i contatti con i maggiori social al fine di soddisfare le esigenze del
CRM (customer relationship management) .
Deve aver maturato una precedente esperienza di
almeno 3 anni in ruolo analogo in contesti strutturati, che abbiano una ottima
dimestichezza con i principali strumenti informatici, un’ottima predisposizione
alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team. È richiesta preferibilmente
dimestichezza con i sistemi di CRM per gestire
al meglio i profili dei potenziali clienti e quelli già acquisiti .
Il Candidato dovrà conoscere gli obiettivi e
le politiche aziendali e di gruppo, promuovere azioni di contatto preliminare
con la clientela potenziale.
Requisito indispensabile del candidato
sono ottime capacità relazionali, comunicative, dinamismo, proattività, abilità
commerciale e problem solving. Completano il profilo buone
doti organizzative, serietà e precisione.
Si richiede inoltre
una conoscenza ottima del pacchetto applicativo Office (in particolare Excel e
Word) e della posta elettronica.
Indispensabile l’ottima conoscenza della
lingua inglese e preferibilmente anche del francese,
Contratto assunzione: a tempo
indeterminato
Sede di Lavoro Lucca