Aktivitäten Ausdrucken Teilen Berichten Stellenbeschreibung Überprüfen Sie Ihre Kompatibilität mit diesem Stellenangebot ? % Bewerben CHI SIAMOIl Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.IL TUO RUOLOPer azienda di produzione, settore elettromeccanico ricerchiamoMARKETING MANAGERLa risorsa, a diretto riporto del Direttore commerciale, sarà di supporto alle vendite, definendo le strategie di marketing operativo, con l'obiettivo di unire le forme tradizionali di comunicazione a quelle nuove legate ai sistemi digitali, sulla base della mission e della vision aziendale. Tra le attività previste:- Pianifica, coordina e monitora tutte le strategie di Marketing, collaborando con la Direzione Commerciale nella definizione dell'attività di marketing operativo, valutando il canale di comunicazione e le iniziative di promozione- Definisce ed elabora il piano annuale di marketing operativo, elaborando un idoneo budget per raggiungere gli obiettivi per ogni marchio del Gruppo- Supporta le filiali per la corretta comunicazione e l'organizzazione di eventi- Definisce la social media strategy- Sviluppa e pianifica le campagne di marketing digitale, definendo le strategie per canalizzare il traffico online verso il sito aziendale- Propone, organizza e gestisce gli eventi aziendali di promozione del marchio (Fiere, eventi)- Monitorare le performance dei siti web aziendali con strumenti professionali per migliorare l'esperienza utenti- Gestisce e sviluppa le competenze dei propri collaboratori- Collabora con società specializzate per coordinare le attivitàCOSA RICHIEDIAMO? - laurea in marketing, comunicazione, social media- esperienza di 5 anni in ruolo analogo (settore B2B), presso aziende di prodotto di medie dimensioni- ottima conoscenza lingua inglese- conoscenze di marketing operativo e strategico- padronanza dell'uso delle più moderne tecnologie informatiche compreso il ricorso ai principali strumenti per l'utilizzo social ntw- disponibilità alle trasferte per eventi/fiere- orientamento al cliente- creatività, gestione delle relazioni e autonomia decisionale completano il profiloCOSA OFFRIAMO? Assunzione diretta a tempo indeterminato, Ral da definirsi in base alla professionalità delle singole risorse. Non è previsto smart workingLuogp di lavoro: vicinanze Brembate