Responsabilità
* Definizione di un business plan annuale per i brand di competenza in collaborazione con le funzioni chiave aziendali;
* Monitoraggio del mercato e dei trend di consumo;
* Sviluppo e implementazione piano marketing annuale per i brand di competenza;
* Coordinamento con le altre funzioni interne ed esterne all’azienda, in particolare l’area commerciale e acquisti e le agenzie di comunicazione;
* Supporto alla forza vendita;
* Implementazione dei piani promozionali e di sviluppo per prodotto e per cliente e loro valutazione;
* Gestione delle attività below the line e above the line per i brand di competenza;
* Gestione attraverso agenzie dedicate delle attività digital/social per i brand di competenza;
* Interrelazione costante con i fornitori esteri di competenza con analisi commerciale mensile;
Profilo
Il/la candidato/a ideale è un/una giovane brillante laureato/a che abbia già maturato una esperienza di almeno 3-4 anni in un ruolo analogo all’interno di realtà strutturate che operano nel mass market.
Requisito fondamentale è l’ottima conoscenza della lingua inglese e l’utilizzo del pacchetto applicativo Office con particolare riferimento ad Excel e Power Point.
Completano il profilo ottime capacità di analisi, spirito di iniziativa, curiosità, flessibilità, multi-tasking e ottime capacità relazionali.
Luogo
Sesto San Giovanni, Lombardy, Italy 6 days ago
#J-18808-Ljbffr