Descrizione del ruolo
Sarai responsabile di curare il corretto assortimento della merce, verificando quotidianamente la freschezza e la qualità dei prodotti esposti.
I tuoi compiti principali:
* allestire al meglio le promozioni;
* mantenere ordinato e pulito il punto vendita;
* effettuare attività d'inventario e magazzino;
* caricare e scaricare merce per il rifornimento dei reparti;
* collaborare con il team del negozio per fornire ai clienti un servizio d'eccellenza.
Le tue competenze richieste
* esperienza nella medesima mansione (GDO/Retail/Ristorazione);
* disponibilità al lavoro part-time su turni (fascia oraria dalla 06.00 alle 22.00) anche nei festivi;
* orientamento al cliente e flessibilità operativa;
* risciacquare i doveri di sicurezza sul lavoro.
Cosa ti offriamo?
* un'assunzione diretta con contratto part-time a tempo determinato;
* un percorso di onboarding che comprende giornate di formazione teorica in aula e training on the job nel punto vendita;
* altri benefit previsti da ALDI per tutti i collaboratori.