Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista amministrativo contabile

Contratto a tempo indeterminato
CIS - Consorzio Italia Servizi
Contabile
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

Siamo alla ricerca di una/un Coordinatore Amministrativo-Contabile

La figura è responsabile della supervisione delle attività amministrative, contabili e fiscali dell'azienda, garantendo correttezza, conformità normativa e tempestività nelle operazioni. Coordina il team amministrativo, supporta la direzione nelle analisi economiche e contribuisce all'ottimizzazione dei processi interni.

Responsabilità principali

* Coordinare e supervisionare il team amministrativo-contabile.
* Gestire la contabilità generale e analitica, assicurando la correttezza delle registrazioni.
* Curare la predisposizione del bilancio civilistico e dei report periodici (mensili/trimestrali/annuali).
* Monitorare i flussi di cassa, la tesoreria e le riconciliazioni bancarie.
* Verificare e approvare documenti contabili, fatture attive e passive, note spese.
* Gestire gli adempimenti fiscali ricorrenti (IVA, F24, ritenute, comunicazioni obbligatorie).
* Collaborare con commercialisti, revisori e consulenti esterni.
* Fornire alla direzione analisi economico-finanziarie utili al processo decisionale.
* Implementare o migliorare procedure amministrative per incrementare efficienza e accuratezza.

Requisiti -Formazione ed esperienza

* Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o discipline affini.
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi/contabili, preferibilmente con responsabilità di coordinamento/leadership.
* Ottima conoscenza della contabilità generale e dei principi contabili.
* Conoscenza degli adempimenti fiscali e civilistici.
* Padronanza dei principali software gestionali e di Excel.
* Capacità di predisporre bilanci e reportistica direzionale.

Competenze trasversali

* Precisione, riservatezza e capacità organizzative.
* Attitudine alla leadership e alla gestione del team.
* Capacità di lavorare con scadenze stringenti.
* Buone doti comunicative e spirito di problem solving.

COSA OFFRIAMO

Assunzione diretta in azienda - iniziale determinato con prospettiva di inserimento. CCNL Multiservizi Confsal. Retribuzione e livello da valutare in sede di selezione, in base all'esperienza pregressa e alla conoscenza del settore.

* Contratto Full time Lunedì – Venerdì
* Orario 09.00 - 13.00 o 14.00-18.00
* Sede: Mozzagrogna (CH)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all'interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all'interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato dalle aziende del Gruppo anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Basterà inviare una email per gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati. Candidandosi a questo annuncio autorizzi, ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), la raccolta, il trattamento e la comunicazione dei dati personali al Recruiter/Uff. del Personale/ Consulente incaricato dall'azienda, esclusivamente per finalità connesse alla valutazione della candidatura e agli adempimenti interni di natura amministrativa e/o contrattuale.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 "dirigente amministrativo/contabile" da assegnare alla direzione del servizio "gare, appalti e contratti
Roseto degli Abruzzi
Contratto a tempo indeterminato
Dipartimento della Funzione Pubblica
Contabile
Offerta simile
Contabile senior
Cappelle
Contratto a tempo indeterminato
Union Energia
Contabile
Offerta simile
Contabile lavori
Contratto a tempo indeterminato
Beccaceci srl
Contabile
Offerte simili
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Lavoro Contabilità > Lavoro Contabile > Lavoro Contabile in Abruzzo > Specialista Amministrativo Contabile

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva