Descrizione
Per un Gruppo attivo nel mondo del Food & Beverage ricerchiamo il Senior Brand Manager.
A riporto del CEO di Gruppo il Senior Brand Manager avrà il compito di definire e implementare le strategie di Marketing legate allo sviluppo dei prodotti e al packaging.
Gestirà il budget (legato ai costi promozionali e a eventuali ricerche di mercato) e la comunicazione B2B. Collaborerà con le funzioni vendite e monitorerà le performance dei prodotti.
Affiancherà inoltre il CEO nelle attività di pianificazione strategica di Gruppo.
Il candidato/a ideale è laureato preferibilmente in materie economiche, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e ha maturato almeno 5/7 anni di esperienza nel marketing nel mondo del FMCG. È gradita una conoscenza del Trade Marketing.
Completano il profilo:
• spiccate doti analitiche e di comunicazione
• capacità di costruire relazioni efficaci con interlocutori interni
• flessibilità e capacità di adattamento
• visione strategica e operatività
• disponibilità a trasferte settimanali in Veneto.