Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro e che opera direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa
RICERCA per innovativa Società Cliente - Leader nel Servizio di Recupero Crediti Avanzato:
CONSULENTE RECUPERO CREDITI
I consulenti, previa adeguata formazione e affiancamento, si occuperanno di:
Recupero crediti telefonico
Informazioni commerciali
Gestione problematiche e risoluzione delle stesse
Requisiti richiesti
- Diploma;
- Preferibile esperienza pregressa in attività di vendita e/o assistenza clienti;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici, dimestichezza nell’uso del pc e in generale delle nuove tecnologie (internet, chat, mail);
- Disponibilità ad orario part time 20 ore settimanali.
Personal Skills
Ottime doti comunicative e relazionali;
Forte orientamento al cliente e propensione all’ascolto;
Ottime capacità di problem solving e proattività gestionale;
Organizzazione ed intraprendenza nel raggiungimento degli obiettivi personali ed aziendali;
Propensione al lavoro di squadra.
Offerta Contrattuale
Contratto Co.Co.Co tempo parziale 20 ore settimanali. L’orario potrà variare a seconda delle esigenze aziendali con i seguenti turni: 9:00-13:00; 13:00-17:00; 14:30-18:30. 5 giorni di lavoro su 7 dal lunedì al venerdì. Sono previsti premi di risultato al raggiungimento di obiettivi.
**Durata del contratto**: 1 mese, con concrete possibilità di proroghe.
**Sede di lavoro**: Torino.
Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
📌 Consulente Recupero Crediti
🏢 Gigroup
📍 Torino