 
        
        Albelissa è una società internazionale di consulenza che offre servizi ad alto valore aggiunto nel campo ingegneristico, informatico e del technical recruiting.
Siamo alla ricerca di un Cost Controller da inserire in importanti progetti.
Responsabilità Ed Attività
Avrà la responsabilità di analizzare ogni singolo dato, sia in fase di acquisto che di vendita, partecipando attivamente al raggiungimento di tutti gli obiettivi dell'azienda cliente.
Requisiti Tecnici
 * Laurea
 * E’ richiesta esperienza minima di 5 anni nel ruolo
 * Buona conoscenza di Microsoft Office
 * Ottima conoscenza della lingua inglese
Soft Skills
 * Problem solving
 * Precisione ed autonomia
 * Proattività ed attenzione al dettaglio
Sede Di Lavoro
Milano/ Napoli, in parte è prevista la possibilità di fare smart working
Offerta Economica
Livello di inquadramento ed economico verranno discussi in sede di colloquio e saranno commisurati alla reale esperienza del candidato
Informazioni Aggiuntive
Seniority level: Mid-Senior level
Employment type: Full-time
Job function: Accounting/Auditing and Finance
#J-18808-Ljbffr