_Business Call S.r.l__ _è una società leader nella selezione e nel reclutamento di personale qualificato per aziende partner. Grazie alla nostra comprovata esperienza, all'approccio innovativo e alla profonda conoscenza dei settori in cui operiamo, siamo diventati un punto di riferimento nel settore. Per un nostro prestigioso cliente, specializzato nel settore delle telecomunicazioni con oltre 15 anni di esperienza,_ __stiamo cercando:_ 1 OPERATORE CALL CENTER - FULL TIME L’operatore riceve le richieste degli utenti, interessati ai servizi, per un contatto telefonico; si occupa di fornire le informazioni necessarie e guidare il cliente durante la fase di attivazione. Responsabilità: - Il ruolo prevede: - Ricontattare i clienti per valutare le loro richieste - Offrire una consulenza sui servizi - Gestire la fase di attivazione garantendo la chiarezza delle informazioni - Gestire il Database clienti - Attività di back office. Requisiti: - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office. - Eccellenti capacità comunicative persuasive e di problem solving. - Buone capacità organizzative. - Flessibilità e disponibilità a lavorare full time. - Passione per le vendite e orientamento al raggiungimento degli obiettivi. _Offriamo:_ - _Retribuzione mensile fissa, più bonus._: - _Contratto di lavoro, regolarmente registrato._: - _Equilibrio ottimale tra vita professionale e privata._ Sede:Acireale Turni: Full time da lunedì a venerdì