Ruolo:
L'azienda cerca un professionista per occuparsi dell'inserimento ordini, della gestione post-vendita e della gestione posta elettronica.
Descrizione del ruolo: La figura richiesta si occuperà di garantire il corretto funzionamento dei processi commerciali e amministrativi. Si sarà responsabile dell'inserimento degli ordini, della gestione delle fatture e della gestione delle comunicazioni con i clienti.
Competenze richieste: L'azienda richiede disponibilità full-time/part-time e residenza o domicilio a Pavia/provincia o limitrofi. È disponibile ad assumere anche persone senza esperienza purché dimostrino volontà di imparare.
Vantaggi: Offriamo contratto di lavoro a norma di legge con scopo di assunzione definitiva e formazione interna. La figura potrà sviluppare le proprie competenze e conoscenze nel settore della moda e della fashion.
Altro: La descrizione del ruolo è finalizzata a fornire informazioni generali sulla posizione da coprire. Il candidato selezionato dovrà essere disposto a lavorare in modo autonomo e a rispettare i tempi di consegna previsti.