Italian Hospitality Collection è una collezione di Hotel, Resort e Spa d’eccellenza, scelti per la loro bellezza, la loro storia e l’incanto dei loro territori. Riunisce alcune delle proprietà più belle d’Italia, dislocate tra Toscana, Sardegna e sulle Alpi, dove offriamo autentiche esperienze di ospitalità italiana, create per viaggiatori appassionati, in profonda sintonia con l’essenza e con lo spirito dei luoghi.
Il Chia Laguna Resort, Sardegna – è costituito da 425 camere, è un insieme di tre Hotel che offrono una varietà di ristoranti, bar e Spa, un ampio Centro Congressi e vanta le più belle spiagge della Sardegna: il recente rebranding di due dei nostri fantastici Hotel con il prestigioso marchio Hilton, ha visto nascere il 5* Baia di Chia Resort Sardinia Curio Collection by Hilton, totalmente immerso nella natura, il 5* Conrad Chia Laguna, primo Conrad in Italia che offre un lusso raffinato e moderno e si rivolge ad un pubblico di sofisticati viaggiatori ed il 4* Hotel Village, il cuore del nostro Resort, adatto a famiglie e bimbi, ideale per godersi una vacanza all’insegna del relax e animazione.
Per i prestigiosi “ Ristorante La Terrazza” del Conrad Chia Laguna e Ginepro Curio Baia Chia, siamo alla ricerca di Restaurant Manager esperto/a, dinamico/a e orientato/a all’eccellenza del servizio, per guidare il ristorante di un prestigioso Hotel 5 stelle.
La figura selezionata avrà la responsabilità di garantire standard di qualità impeccabili, coordinare il team di sala e collaborare con la cucina per offrire agli ospiti un’esperienza gastronomica d’eccellenza.
Responsabilità principali:
* Gestione operativa del ristorante e supervisione del servizio
* Coordinamento del personale di sala, pianificazione dei turni e formazione del team
* Collaborazione con lo Chef e la Direzione Food & Beverage per lo sviluppo dell’offerta ristorativa
* Controllo dei costi, gestione delle scorte e ottimizzazione dei margini
* Gestione del cliente, con attenzione personalizzata e orientamento all’esperienza dell’ospite
* Monitoraggio dei KPI di soddisfazione e performance
Requisiti:
* Esperienza comprovata nel ruolo di Restaurant Manager
* Conoscenza delle dinamiche del servizio fine dining e della clientela luxury
* Leadership, capacità comunicative e attitudine alla gestione di team multiculturali
* Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus)
* Forte orientamento al dettaglio, al risultato e al servizio di alto livello