Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Cameriere/a di sala appartenente categoria protetta art.18

Salerno
Gi Group
Cameriere
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

FILIALE: CASERTA

CERCHIAMO TE! CAMERIERE/A APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE AI SENSI DELLA LEGGE N.68/99 ART.18 PER NOTA STRUTTURA ALBERGHIERA A 4 STELLE

Ti piace lavorare a contatto con le persone? Hai passione per l ospitalità e sogni di entrare in un team dove professionalità e qualità sono di casa?

Questa è la tua occasione!

Cosa ti offriamo:


* Un contratto iniziale di 6/12 mesi, con possibilità di proroga;
* Orario di lavoro: 21 ore settimanali;
* Un ambiente stimolante e dinamico .

Cosa cerchiamo in te:


* Appartenenza alle categorie protette ai sensi della legge n.68/99 art.18
* Preferibile esperienza nel settore e/o diploma alberghiero;
* Passione per il lavoro di squadra e attenzione al cliente;
* Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi;
* Energia, cortesia e voglia di metterti in gioco.

Sede di lavoro:NAPOLI CENTRO

Perché scegliere noi?

Entrerai a far parte di un'organizzazione, dove si valorizza ogni membro del team e si punta sempre a offrire un servizio d eccellenza. Il tuo contributo sarà fondamentale per rendere speciale l esperienza degli ospiti.


Non perdere questa opportunità: entra a far parte del team e fai la differenza!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Cameriere
Salerno
Eckstein s.r.l.
Cameriere
Offerta simile
Offerta di lavoro per un / una barista vallo della lucania salerno
Salerno
Contratto a tempo indeterminato
Selefor
Barista
1.350 € al mese
Offerta simile
Cameriere
Salerno
Eckstein s.r.l.
Cameriere
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Salerno
Lavoro Ristorazione a Salerno
Lavoro Salerno
Lavoro Provincia di Salerno
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Cameriere > Lavoro Cameriere a Salerno > CAMERIERE/A DI SALA appartenente categoria protetta art.18

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva