Ricerca Candidati per Mansione di Consulente Telefonico Inbound
L'obiettivo principale consiste nella gestione di telefonate in entrate finalizzate alla consulenza e vendita. I candidati selezionati avranno la possibilità di sviluppare le proprie abilità commerciali attraverso un corso di formazione on-site, con una durata di 10 giorni.
Requisiti e Competenze Richieste
Per ricoprire questo ruolo, sono richieste competenze di vendita, una buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata, praticità con il pc e velocità nella battitura del testo, doti di ascolto attivo e di relazione, pazienza e self-control, approccio aperto e cordiale, capacità di comunicazione chiara, abilità di utilizzo di linguaggio positivo ed empatia, flessibilità e auto-motivazione, orientamento all'obiettivo.
Benefici
In caso di superamento del test di valutazione finale, i candidati saranno contrattualizzati con un contratto di somministrazione di 1 mese, con part time 20 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8-22, con eventuali proroghe e possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Sollecito di Assunzione
L'annuncio è rivolto a tutte le persone senza distinzione di sesso, in riferimento al D.Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Paga base lorda: 8,59 euro/ora; Lordo mensile full-time: 1489,42 euro.