Byte-Code SpA è una software house dedicata allo sviluppo di soluzioni IT per i propri clienti.
In un'ottica di ampliamento della nostra offerta di servizi di e-commerce ed applicazioni SaaS, abbiamo un servizio di Customer Service per le aziende interessate ad una gestione end-to-end del servizio.
Per un ampliamento del team di Customer Service, siamo alla ricerca di una figura di
che seguirà operativamente la gestione del customer service per importanti realtà nostre clienti, protagoniste della vendita al dettaglio a livello nazionale ed internazionale.
L' E-Commerce Customer Service specialist avrà la responsabilità di supportare il team di customer service a garantire al cliente un servizio di supporto on-line rapido, efficace e professionale durante l'intero percorso di acquisto.
Offrire supporto ai clienti (tramite e-mail / chat / telefono) gestendo le richieste relative allo shop online;
Clusterizzare le richieste dei clienti in base alle tipologie;
Monitorare gli ordini e le tempistiche di consegna;
Aiutare il team nella gestione di problematiche legate ad ordini e spedizioni, così come nella gestione di richieste in merito a resi / rimborsi;
Seguire operativamente attività di back office (resi / rimborsi / controllo qualità, svincoli giacenze, ecc);
Interfacciarsi direttamente con gli stakeholder (clienti, logistica, corrieri...) per la gestione delle pratiche;
Fornire supporto in vari task operativi.
Cerchiamo una persona che sia versatile, proattiva e desiderosa di mettersi in gioco anche in attività che possano risultare nuove e mai svolte in precedenza. Pensiamo pertanto che il / la candidato / a ideale possieda le seguenti caratteristiche :
Interesse per il mondo e-commerce e familiarità con le procedure di shop online;
Conoscenza delle attività svolte da un customer service on-line;
Capacità di utilizzo dei sistemi informatici (Google Docs e fogli di calcolo);
Buona capacità organizzativa;
Orientamento all'apprendimento;
Proattività ed apertura al problem solving.
Costituirà un plus la conoscenza di Shopify.
Contratto di tirocinio extracurricolare / stage della durata di 6 mesi
Inserimento full time (40h settimanali)
Retribuzione : 1000 euro / mese + ticket restaurant
Possibilità di lavoro in remoto
Interesse per il mondo e-commerce e familiarità con le procedure di shop online;
Conoscenza delle attività svolte da un customer service on-line;
Capacità di utilizzo dei sistemi informatici (Google Docs e fogli di calcolo);
Buona capacità organizzativa;
Orientamento all'apprendimento;
Proattività ed apertura al problem solving.
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Customer Service Specialist • reggio emilia, Italia
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