Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

E-commerce customer service specialist

Reggio nell'Emilia
byte-code spa
E-commerce
Pubblicato il 31 luglio
Descrizione

Byte-Code SpA è una software house dedicata allo sviluppo di soluzioni IT per i propri clienti.

In un'ottica di ampliamento della nostra offerta di servizi di e-commerce ed applicazioni SaaS, abbiamo un servizio di Customer Service per le aziende interessate ad una gestione end-to-end del servizio.

Per un ampliamento del team di Customer Service, siamo alla ricerca di una figura di

che seguirà operativamente la gestione del customer service per importanti realtà nostre clienti, protagoniste della vendita al dettaglio a livello nazionale ed internazionale.

L' E-Commerce Customer Service specialist avrà la responsabilità di supportare il team di customer service a garantire al cliente un servizio di supporto on-line rapido, efficace e professionale durante l'intero percorso di acquisto.

Offrire supporto ai clienti (tramite e-mail / chat / telefono) gestendo le richieste relative allo shop online;

Clusterizzare le richieste dei clienti in base alle tipologie;

Monitorare gli ordini e le tempistiche di consegna;

Aiutare il team nella gestione di problematiche legate ad ordini e spedizioni, così come nella gestione di richieste in merito a resi / rimborsi;

Seguire operativamente attività di back office (resi / rimborsi / controllo qualità, svincoli giacenze, ecc);

Interfacciarsi direttamente con gli stakeholder (clienti, logistica, corrieri...) per la gestione delle pratiche;

Fornire supporto in vari task operativi.

Cerchiamo una persona che sia versatile, proattiva e desiderosa di mettersi in gioco anche in attività che possano risultare nuove e mai svolte in precedenza. Pensiamo pertanto che il / la candidato / a ideale possieda le seguenti caratteristiche :

Interesse per il mondo e-commerce e familiarità con le procedure di shop online;

Conoscenza delle attività svolte da un customer service on-line;

Capacità di utilizzo dei sistemi informatici (Google Docs e fogli di calcolo);

Buona capacità organizzativa;

Orientamento all'apprendimento;

Proattività ed apertura al problem solving.

Costituirà un plus la conoscenza di Shopify.

Contratto di tirocinio extracurricolare / stage della durata di 6 mesi

Inserimento full time (40h settimanali)

Retribuzione : 1000 euro / mese + ticket restaurant

Possibilità di lavoro in remoto

Interesse per il mondo e-commerce e familiarità con le procedure di shop online;

Conoscenza delle attività svolte da un customer service on-line;

Capacità di utilizzo dei sistemi informatici (Google Docs e fogli di calcolo);

Buona capacità organizzativa;

Orientamento all'apprendimento;

Proattività ed apertura al problem solving.


Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

Customer Service Specialist • reggio emilia, Italia

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tirocinio extra curriculare impiegato/a e-commerce
Reggio nell'Emilia
Stage
JR Italy
E-commerce
Offerta simile
Salesforce b2b commerce cloud expert
Reggio nell'Emilia
NTT DATA Corporation
E-commerce
Offerta simile
E-commerce specialist
Reggio nell'Emilia
JR Italy
E-commerce
Offerte simili
Lavoro Commercio a Reggio nell'Emilia
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro E-commerce > Lavoro E-commerce a Reggio nell'Emilia > E-Commerce Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva