Tutto comincia nel ****, quando Heinrich Eckstein fonda UTA, azienda tedesca di servizi per il trasporto pesante.
Acquisita nel **** da Edenred, si avvia così il business delle Fuel Card anche per i veicoli commerciali leggeri.
Dalla fusione del DNA di UTA Italia e di Edenred Italia F&M;, nel Gennaio **** nasce Edenred UTA Mobility, che fornisce per il mercato italiano la carta UTA con oltre 25.
Il/La Marketing Specialist avrà il compito di supportare la definizione e l'implementazione delle strategie di marketing, contribuendo alla crescita della brand awareness, del posizionamento e al raggiungimento degli obiettivi di business dell'azienda.
Sviluppare, pianificare e implementare campagne di marketing online e offline.
Supportare la gestione dei canali digitali (sito web, social media, newsletter, advertising).
Collaborare con il team commerciale per la generazione di lead qualificati.
Monitorare e analizzare le performance delle campagne con report periodici.
Gestire fornitori esterni (agenzie creative, media, stampatori, ecc.).
Coordinamento e gestione di attività marketing e comunicazione per la messa a terra della go-to-market multiprodotto
Se ti riconosci ed hai voglia di metterti in gioco in un atmosfera stimolante e multinazionale inviaci la tua candidatura e diventa anche tu un* Edenreder !
Padronanza di Excel e Power Point.
Buona conoscenza della lingua inglese
Esperienza con strumenti di marketing automation (Hub Spot, Mailchimp, Active Campaign o simili).
Conoscenza di base di strumenti di grafica (Adobe Suite, Canva).
Solida conoscenza degli strumenti di digital marketing (es. Meta Ads, Google Ads, SEO, CRM, marketing automation).
Contratto: tempo indeterminato
Smart-working (10 gg/mese),
Assicurazione sanitaria integrativa e assicurazione vita professionale/extraprofessionale