L'Agenzia per il lavoro DURING SPA - filiale di Soncino - seleziona per importante azienda del settore metalmeccanico situata nelle vicinanze di Ghedi (BS) ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA ED ESTERO Posizione: La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Accounting & Customer Care, si occuperà di gestire e coordinare il ciclo della preventivazione e dell’offerta commerciale, gli ordini di vendita e la gestione del cliente dall'inserimento anagráfica alla comunicazioni dirette, con archiviazione della conseguente documentazione commerciale. Requisiti: Requisiti: - Ottimo utilizzo del computer e conoscenza del pacchetto Excel - Buona conoscenza della lingua inglese - Capacità di problem solving - Esperienza pregressa nella mansione costituirà carattere preferenziale Altre informazioni: Altre informazioni: Tipologia contrattuale: iniziale tempo determinato, scopo continuità. orario di lavoro: a giornata, 8.30-12.30 13.30-17 During SpA è un Agenzia per il Lavoro regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con 90 filiali su tutto il territorio nazionale.