Azienda commerciale con sede a Perugia, attiva nella gestione clienti in ambito B2B, ricerca un/una addetto/a al centralino da inserire con contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga.
La risorsa sarà responsabile della gestione delle chiamate telefoniche in entrata, dello smistamento ai reparti competenti e della registrazione delle comunicazioni, anche in lingua inglese.
Principali attività:
* Accoglienza telefonica e smistamento delle chiamate
* Supporto alle richieste di base di clienti e fornitori
* Risposta a chiamate internazionali utilizzando l'inglese (livello B1)
* Aggiornamento del registro chiamate e tracciamento interno
* Esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo, preferibilmente in contesti aziendali o commerciali
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Attitudine all'ascolto e alla gestione di più telefonate contemporaneamente
* Conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile
* Ambiente di lavoro strutturato e dinamico
Sede di lavoro: Perugia
Offerta di lavoro: Addetto/a al Centralino - Perugia
#J-18808-Ljbffr