La società nostra cliente è leader nel suo settore e, per uno sviluppo interno, ricerca un Responsabile Payroll che sappia dialogare con il sistema gestionale Zucchetti, fornire reportistica, lavorare con excel e con gli strumenti informatici.
L'incaricato si occuperà principalmente di:
* Fornire la documentazione necessaria all'elaborazione delle buste paga e relativi adempimenti;
* Gestione adempimenti concernenti la gestione del personale dipendente;
* Modelli C.U., Modello 770, Autoliquidazione INAIL, F24, Uniemens;
* Pratiche di assunzione;
* Elaborazione del Libro Unico e comunicazioni online;
* Attività di reportistica.
Il candidato ideale sarà in possesso di:
* Diploma o laurea in ambito economico o giuridico;
* Esperienza nell'elaborazione di buste paga;
* Pregressa esperienza maturata nel ruolo;
* Buona capacità di utilizzo del PC, di excel e del gestionale Zucchetti;
* Disponibilità a trasferte.
Si richiedono motivazione, precisione e ottime capacità di analisi. Tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate in base all'esperienza del/della candidato/a. Sede di lavoro: Roma.