Back office commerciale Luogo di lavoro: Anzola dell'EmiliaRandstad Italia, filiale di Casalecchio di Reno, è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno di un'azienda situata ad Anzola dell'Emilia, che possa ricoprire la mansione di IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE.Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Richiesta disponibilità per strordinari.Luogo di Lavoro: Anzola dell'Emilia (BO).Contratto: Assunzione iniziale di 3 mesi (scopo assunzione).Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anniresponsabilitàLa risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, lavorerà in costante interazione con i distributori e partner dell'azienda nell'ambito di tutta la gamma di prodotti destinata al mercato B2C.Nello specifico, affiancando i colleghi del back office, si occuperà di:- Caricare ordini di vendita, - Sviluppare le offerte commerciali, - Gestire autonomamente il contatto diretto con i venditori interni e partner esterni. qualificheRequisiti richiesti:- Precedente esperienza nel ruolo,- Ottima conoscenza della lingue: inglese e francese (necessaria),- Ottima conoscenza del pacchetto Office,- Conoscenza di Autocad e Indesign (considerata un plus),- Predisposizione al lavoro in team e attitudine al problem solving. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioLaurea I Liv - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Anzola dell'Emilia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/back-office-commerciale-bologna/17449852.html