Overview
Newtech, società di sviluppo e consulenza operante nell'ICT, per un progetto strategico in ambito enterprise è alla ricerca di un System Integrator con esperienza pluriennale, capace di guidare un team, dialogare con il cliente e mantenere una forte impronta tecnica. Cerchiamo una figura senior, autorevole e operativa, che diventi il punto di riferimento sia per il team che per il cliente.
Requisiti
* Titolo di studio in ambito tecnico (Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni o affini).
* Ottime capacità di sviluppo in ambiente Java e altri linguaggi.
* Conoscenza di database relazionali (Oracle, MySQL, PostgreSQL).
* Conoscenza di IDE di sviluppo (Visual Studio Code, Eclipse, Microsoft Visual Studio, NetBeans).
* Esperienza in contesti di integrazione applicativa complessa.
* Una buona leadership e capacità di gestire gruppi di persone.
* Capacità di presiedere incontri settimanali sia con il gruppo di lavoro che con i vari responsabili del cliente per definire sal, ecc.
* Contratto di lavoro come dipendente a tempo pieno e indeterminato, secondo il CCNL Metalmeccanico, RAL competitiva e in linea con il profilo del candidato.
* Buoni pasto giornalieri, welfare aziendale e assistenza sanitaria integrativa.
* Modalità di lavoro ibrida, con presenza in ufficio di 2/3 giorni a settimana, almeno per i primi 6 mesi da inizio attività. Sede di riferimento: Firenze.
Dettagli contratto e sede
Luogo di lavoro: Firenze. Modalità di lavoro: ibrida (2/3 giorni in ufficio a settimana). CCNL Metalmeccanico, contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, RAL competitiva.
#J-18808-Ljbffr