Manutentore/tecnico assistenza clienti (carrelli elevatori) Luogo di lavoro: TorinoRandstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo. Per un'azienda leader nel settore dei carrelli elevatori e delle soluzioni per l'intralogistica, stiamo selezionando un Manutentore/Tecnico Assistenza Clienti.La risorsa si occuperà di fornire assistenza tecnica direttamente presso i clienti nelle aree di Torino Nord o Torino Sud.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza3 anniresponsabilitàLe Tue Responsabilità A riporto del Service Team Manager di filiale, il Tecnico Assistenza Clienti si occuperà di: Eseguire manutenzioni preventive programmate sui carrelli elevatori e riparare i guasti, nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso i clienti. Svolgere assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori, inclusa ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica/idraulica. Migliorare l’efficienza dei mezzi delle flotte a noleggio. Supportare i clienti, fornendo informazioni chiare sulle manutenzioni e riparazioni effettuate. Fornire un servizio di consulenza e supporto al cliente relativamente all’uso dei prodotti. Rispettare i KPI stabiliti e gli standard di salute e sicurezza.qualificheQualifiche e Requisiti Indispensabili I requisiti richiesti per la posizione sono: Diploma quinquennale o Qualifica professionale in ambito tecnico elettronico e/o meccanico. Conoscenza base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motoristica. Capacità di lettura degli schemi per la ricerca guasti e riparazioni. Pregressa esperienza di almeno due anni nel ruolo, nel settore o in settori affini. Possesso del patentino del carrello elevatore. Disponibilità a trasferte giornaliere presso i clienti. Buone capacità comunicative e attitudine al problem solving completano il profilo. L'Offerta e la Sede di Lavoro Tipologia di Inserimento: Si offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato nell'azienda cliente. Orario di Lavoro: Full time. Sede di Lavoro: L'attività si svolgerà presso i clienti nelle zone di Torino Nord o Torino Sud a seconda del domicilio del candidato. Candidati Ora Se possiedi i requisiti richiesti e sei pronto per una sfida in un settore in crescita, invia il tuo curriculum vitae!La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Torino Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/manutentore-tecnico-assistenza-clienti-carrelli-elevatori-torino/19349282.html