La presente offre di lavoro è rivolta a una persona che desidera occuparsi dell'elaborazione dei cedolini e degli adempimenti connessi alle assunzioni e cessazioni.
I requisiti richiesti sono:
* Diploma in ragioneria ed equipollenti;
* Autonomia nell'elaborazione dei cedolini;
* Buone doti comunicative e resistenza allo stress;
* Doti di riservatezza;
* Forte interesse per il ruolo e motivazione;
Sarebbe un requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti e EasyPlan Web.
Il candidato ideale sarà capace di lavorare con autonomia e precisione, garantendo l'esattezza e la tempestività delle procedure.
Questa figura lavorerà in un contesto dinamico e impegnativo, dove la capacità di affrontare sfide e problemi complessi rappresenta un fattore chiave per il successo.
Si prevede un ambiente di lavoro serio e professionale, con spazi per lo sviluppo personale e la crescita professionale.
La figura del/la dipendente si occuperà di elaborare i cedolini e di svolgere altri compiti correlati alle assunzioni e cessazioni. Responsabilità:
l'elaborazione dei cedolini e delle relative procedure;
gli adempimenti connessi alle assunzioni e cessazioni;
l'invio delle dichiarazioni mensili ed annuali;
l'autoliquidazione Inail;
la denuncia disabili.
Non è previsto alcun beneficio aggiuntivo al salario base. Salario
Il salario non viene menzionato nel testo. La determinazione verrà decisa successivamente, sempre senza vincoli sulle scelte esterne del datore di lavoro, senza indicazione di salario minimo o massimo dall'offerta di lavoro.