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Descrizione del Lavoro
I candidati ideali saranno in grado di fornire un servizio eccellente agli ospiti dell'hotel, garantendo una esperienza di soggiorno confortevole e personalizzata.
* Effettuare il check-in e check-out degli ospiti;
* Compilare le schede clienti;
* Assegnare le camere e fornire ai clienti chiavi e pass;
* Gestire gli addebiti (ad esempio quelli del minibar);
* Controllare la cassa ed emettere fatture ai clienti;
* Dare informazioni turistiche e gestire le richieste clienti;
* Gestire prenotazioni esterne a ristoranti e strutture.
Competenze Richieste
In possesso di esperienza come receptionist ed accoglienza clienti;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Gradita conoscenza di una seconda lingua;
Forte attenzione al cliente;
Capacitá di utilizzo di PC;
Nello specifico esperienza nell'utilizzo di excel;
Capacitá di utilizzo gestionale per prenotazioni e pagamenti anche con POS;
Conoscenza delle basi di amministrazione e contabilità;
Capacitá di gestione di attività di front office e back office.
Informazioni