CIRFOOD IN BREVE
Con oltre 50 anni di storia, CIRFOOD - Cooperativa Italiana di Ristorazione - è una delle maggiori imprese italiane attive nella ristorazione collettiva, commerciale e nei servizi di welfare. Grazie al lavoro di circa 12.000 persone, la vera forza dell’impresa, CIRFOOD è presente in 18 regioni e 75 province d’Italia, in Olanda e Belgio. Feed the future è la visione che ispira da sempre CIRFOOD nel modo di fare impresa e guardare al domani per migliorare gli stili di vita delle persone nel rispetto dell’ambiente. CIRFOOD si impegna ogni giorno a nutrire il futuro di idee e soluzioni in grado di garantire a tutta la società uno sviluppo sostenibile, dal punto di vista economico, ambientale, sociale e culturale.
CIRFOOD crede fermamente nel valore della formazione, per questo ha dato vita a CIRFOOD DISTRICT Academy, per favorire e accompagnare costantemente la crescita personale e professionale di tutte le persone dell’impresa, grazie ad un modello esperienziale e personalizzabile.
**AIUTO CUOCO / CUOCA RISTORAZIONE SCOLASTICA - MEDA (MB)**:
CIRFOOD è alla ricerca di una figura da inserire all’interno dell'appalto di ristorazione scolastica del comune di Meda, in provincia di Monza e della Brianza.
Il profilo ricercato, riportando direttamente al Responsabile di Struttura, avrà le seguenti responsabilità:
partecipare attivamente alla produzione del menù giornaliero;
assicurare la corretta ed efficiente realizzazione delle attività in termini di prodotto e di servizio;
conoscenza ed applicazione rigorosa dell'HACCP;
rispettare gli standard qualitativi e quantitativi;
Preferibile possesso di diploma di maturità alberghiera, con pregressa e comprovata esperienza nella ristorazione collettiva.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
L'orario di lavoro sarà di 25 ore strutturate su turnazioni dal lunedì al venerdì (8.00 - 13.00)
È gradita pregressa esperienza nella mansione e possesso di attestato HACCP