Chi siamo: Battistolli è il marchio leader in Italia nei servizi di sicurezza, con 65 anni di attivit e uno sviluppo progressivo e costante su tutto il territorio nazionale. Quasi 5.000 dipendenti e collaboratori operano in più di 70 filiali dislocate nella maggior parte delle regioni italiane, dove si svolgono attivit di trasporto valori, servizi di sicurezza, servizi fiduciari e di contazione, servizi di monitoraggio satellitare dei veicoli in circolazione, studio e realizzazione di apparati di sicurezza, servizi di networking, logistica e consulenza di alto profilo nel settore della sicurezza. Posizione: ADDETTA/O BACK-OFFICE COMMERCIALE - MONTERIGGIONI (SIENA) Descrizione del ruolo: La risorsa sar inserita all'interno della divisione Network e si occuper principalmente di: data entry e predisposizione di documentazioni per clienti, tipicamente documenti amministrativi, reportistica verso i clienti correlata alla fatturazione, estrazione dati e report per l'invio quotidiano al cliente, aggiornamento dei portali clienti con documentazioni richieste e da aggiornare, supporto nell’analisi e gestione delle documentazioni commerciali e corretta archiviazione e riordino. L’attivit lavorativa è varia e dinamica e il percorso di crescita delle competenze è garantito. Requisiti ottima dimestichezza con l’utilizzo del pacchetto office e fogli di calcolo, comprovabile positiva esperienza di lavoro in team, curiosit nella comprensione del business nel suo complesso, precisione e buona rapidit nelle attivit quotidiane, positivit nell’approccio interpersonale,. buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Benefit Offriamo: - Contratto a tempo determinato della durata di sei mesi con prospettiva di inserimento stabile in azienda, - Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, con orario 09.00-14.00/15.00-18.00, - Benefits: buoni pasto, pacchetto welfare aziendale, affiancamento allo sviluppo professionale. Sede di lavoro: Monteriggioni (Siena). B.T.V. S.p.A. è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parit di Genere Inclusivit e Parit di Genere: “La nostra organizzazione ha definito politiche e modalit operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non via sia alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, et, etnia o credo religioso. B.T.V. S.p.A. è certificata secondo la norma UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parit di Genere. Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parit di genere e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo”. Nota Importante: Nel rispetto delle normative sulla parit di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e/o stato familiare. Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura. vetrinabakeca