Main activities
1. Gestione della comunicazione e della relazione con la società multiservizio partner;
2. Progetti di marketing e vendite;
3. Gestione progetti trasversali (es. CRM, e-commerce…);
4. Analisi dati di vendita interni al fine di individuare iniziative di vario tipo (es. promozioni, pricing…);
5. Analisi dati competitor e monitoraggio mercato al fine di ottimizzare le strategie aziendali;
6. Supervisione di iniziative integrate con il team commerciale.
Requirements
Fondamentali/Must have
7. Laurea in marketing, comunicazione, economia o discipline affini;
8. Esperienza di almeno due anni nel marketing B2B e nella gestione di piani di comunicazione;
9. Team working e capacità di relazione con le altre aree aziendali (nello specifico, vendite);
10. Conoscenza dell’inglese (B2) e strumenti digital (comprese applicazioni AI).
Preferenziali/Nice to have
11. Esperienza in realtà metalmeccaniche.
Benefits
Possibilità di crescita all’interno di una PMI con dinamiche familiari ma gestita in modo estremamente professionale e meritocratico, in cui viene data molta importanza al singolo e alla condivisione di valori e obiettivi comuni.
Workplace
Castel Maggiore