Jefferson Wells è la società di consulenza leader nell'
Executive Search
e nella ricerca e selezione di profili manageriali. Nostro Cliente, importante realtà nota nel settore beverage, ci ha incaricati di ricercare la figura di un/a:
SALES DIRECTOR - HEAD OF MARKETING
La risorsa, a diretto riporto della Proprietà, sarà Responsabile del team commerciale.
Principali Responsabilità: Definizione e attuazione della strategia commerciale, coerente con la visione e gli obiettivi aziendali. Gestione e sviluppo della rete vendita secondo le logiche di funzionamento nel canale GDO, Horeca e Travel Retail. Espansione del business nei mercati nazionali e/o esteri, individuando nuove opportunità commerciali. Coordinamento e formazione del team commerciale e di una complessa rete distributiva anche nei mercati esteri. Spinta motivazionale del team di vendita in direzione del raggiungimento degli obiettivi. Monitoraggio delle performance commerciali, analisi KPI e calcolo delle marginalità. Collaborazione e coordinamento del team di marketing, produzione e logistica per garantire allineamento tra domanda e offerta. Partecipazione a fiere di settore, eventi promozioni e attività di brand awareness.
Requisiti: Esperienza consolidata nel Sales & Marketing; Ottima conoscenza della lingua inglese; Autorevolezza nella gestione di team e canali distributivi complessi.
Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: parte fissa Sede di lavoro: Veneto
“Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere
l'informativa Privacy
disponibile su
- Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.