Innovazione, qualità, sostenibilità, familiarità e legame con il territorio: sono questi i valori Human Company. Siamo attivi nel segmento del turismo “open air” in Italia ed Europa con 10 strutture all’aria aperta in Toscana, Veneto, Lazio e Lussemburgo, a cui si affiancano il Plus Hostel a Firenze e il resort Villa La Palagina a pochi km da Firenze. Per la nostra sede centrale di Firenze siamo alla ricerca di un/a OMNICHANNEL BUSINESS ANALYST. Lo svolgimento dell'attività sarà presso la sede negli uffici centrali di Human Company e supporterà il responsabile di funzione. OMNICHANNEL BUSINESS ANALYST: Il Ruolo di OMNICHANNEL BUSINESS ANALYST Il profilo ricercato, Omnichannel Business Analyst, sarà direttamente coinvolto nei programmi di implementazione ed evoluzione delle piattaforme Customer Oriented (CRM, Marketing Automation Tools, CDP ), agendo come referente in tutte le fasi di progetto, dalla valutazione, introduzione ed evoluzione delle piattaforme seguendone l'intero ciclo di vita: analisi di fattibilità, definizione progettuale, governance degli sviluppi, roll-out ed esercizio post progetto della piattaforma. In particolare, sarà incaricato delle seguenti attività: Coordinamento delle iniziative progettuali di competenza Raccolta dei requisiti di business e traduzione in requisiti funzionali per l’area técnica Presidio costante della roadmap evolutiva dei progetti in ambito nel rispetto di tempi e costi Coordinamento funzionale del cantiere di sviluppo Gestione delle attività di supporto utente in seguito all'avviamento in produzione Competenze Richieste Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o Ingegneria Gestionale Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo presso società di consulenza o in realtà aziendali strutturate nella gestione di progetti complessi Pregressa esperienza nell’interfacciamento e nel coordinamento di partner esterni (fornitori) Esperienza nella conduzione delle fasi di test del software: SIT e UAT Spiccate doti di comunicazione scritta e verbale Rappresenta un requisito preferenziale per la selezione una forte passione per le soluzioni e tecnologie all’avanguardia e la conoscenza di uno o più piattaforme CRM e Marketing automation (Salesforce, Micorsoft Dynamics, etc.) Completano il profilo ottime doti relazionali ed elevata capacità di problem solving, agilità mentale e precisione, oltre ad una buona conoscenza della lingua inglese. Pensi di essere la persona giusta? Ecco cosa ti offriamo: - contratto e inserimento commisurati all'esperienza.