Adecco Italia, divisione Permanent ricerca per conto di un nostro cliente leader nel settore manifatturiero un/una Junior After Sales Engineer.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Qualità e si occuperà di garantire il supporto tecnico post-vendita, contribuendo al miglioramento continuo dei prodotti e alla soddisfazione del cliente finale.
Responsabilità principali
- Gestione dei reclami provenienti dal cliente finale, interagendo direttamente con i clienti o con il reparto Customer Care. - Collaborazione nella definizione e monitoraggio di azioni correttive e/o di miglioramento continuo. - Richiesta, gestione e verifica dell’implementazione di azioni correttive e migliorative di prodotto. - Supporto tecnico ai colleghi del Customer Care, inclusa la gestione della ricambistica. - Raccolta e analisi dei dati dai sistemi di controllo e studio dei feedback dei consumatori per individuare carenze e opportunità di miglioramento. - Assistenza tecnica al cliente e interfaccia con l’Area Tecnica.
Requisiti
- Laurea in Ingegneria (classe Industriale) o equivalenti. - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Access, Word, PowerPoint). - Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2). - Completano il profilo: Capacità organizzativa e di coordinamento, attitudine al problem solving, precisione, motivazione e orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di squadra.
Cosa offriamo
- Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad un inserimento a lungo termine - Flessibilità di orario in entrata ed uscita - Assicurazione sanitaria - Buoni pasto - Inserimento in un contesto internazionale e altamente innovativo
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ( Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link ( Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).