 
        
        Presentazione del Ruolo 
L'azienda è in cerca di un professionista che possa occuparsi dell'accoglienza e della vendita dei prodotti presso il suo nuovo punto vendita. Il candidato ideale dovrebbe avere esperienza nella gestione di aree commerciali ed essere in grado di offrire servizi di alta qualità ai clienti. 
Competenze Richieste 
- La capacità di comunicare efficacemente con i clienti; 
- Una buona conoscenza del prodotto da vendere; 
- L'abilità di gestire l'esposizione dei prodotti e la pulizia degli ambienti di lavoro; 
- La capacità di lavorare in equipe e di collaborare con gli altri dipendenti; 
- L'esperienza nel campo delle vendite e nell'accoglienza dei clienti. 
Vantaggi Offerti 
Il tempo determinato offerto dall'azienda prevede una rotazione su turni lunedì-domenica. Inoltre, verrà previsto un inquadramento iniziale al 5° livello CCNL Commercio con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. 
Ulteriori Informazioni 
Si offre l'affiancamento presso gli altri punti vendita. Il candidato selezionato sarà soggetto a un periodo di prova.