Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a amministrativo con gestione spedizioni

Firenze
Zanetto
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

Zanetto è un’azienda artigianale italiana specializzata nella creazione di oggetti in argento e metalli preziosi, realizzati a mano nel nostro laboratorio di Padova dal 1963. Lavoriamo con boutique hotel, interior designer e clienti privati in tutto il mondo, unendo tradizione, design e una forte attenzione ai dettagli.


Siamo alla ricerca di una persona precisa, affidabile e abituata a lavorare con cura, che possa aiutarci nella gestione quotidiana dell’amministrazione e delle spedizioni.

Una persona organizzata, che sappia muoversi in autonomia nelle attività principali ma che apprezzi anche un ambiente dove la Direzione è sempre presente per confronto, supporto e coordinamento.

Il contratto proposto è a tempo indeterminato, con un periodo di prova iniziale per conoscerci e lavorare al meglio insieme.


Cosa farai

Spedizioni e logistica

* Organizzare spedizioni internazionali e nazionali
* Gestire corrieri, ritiri e documenti di trasporto
* Preparare la documentazione necessaria per l’export

Amministrazione e contabilità

* Gestire la fatturazione attiva
* Registrare fatture fornitori (Italia ed estero)
* Gestire Intra, Registri IVA, LIPE, Rentri
* Aggiornare e controllare lo scadenziario
* Supportare le attività amministrative quotidiane

Software & strumenti

* Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel
* Ottimo uso di Outlook
* Conoscenza (o volontà di imparare rapidamente) del gestionale Sigla Start Edition


Requisiti

* Almeno 3 anni di esperienza in ruoli amministrativi e/o logistici, preferibilmente in PMI
* Conoscenza della lingua inglese, necessaria per le spedizioni internazionali e la gestione dei corrieri
* Precisione, senso dell’organizzazione e affidabilità
* Laurea triennale o magistrale, preferibilmente in discipline economico-amministrative.




Cosa offriamo

* Contratto a tempo indeterminato (con periodo di prova)
* Orario 8:30–17:30 o 9–18, a scelta
* Ambiente familiare, sereno e molto collaborativo
* Ruolo stabile e ben definito
* Supporto diretto della Direzione e possibilità di crescere nelle responsabilità
* Inserimento immediato

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo/a
Bagno a Ripoli
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo/a e contabile
Firenze
Openjobmetis
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo categoria protetta (l68/99)
Bagno a Ripoli
Ermanno Scervino
Assistente amministrativo
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Firenze
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Firenze > Impiegato/a Amministrativo con Gestione Spedizioni

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva