Ph3Overview /h3pDirettore di punto vendita è la figura incaricata della conduzione e della gestione del punto vendita del quale ha la totale responsabilità. Ricopre una posizione strategica all’interno dell’organigramma aziendale, curando la conduzione e l’amministrazione dell’attività commerciale. Alcune delle principali mansioni e responsabilità di cui si deve occupare, sono : /ph3Responsibilities /h3ullicoordinare le attività lavorative del personale; /liligestire gli ordini secondo le priorità della stagione e affinché la merce sia sempre presente in negozio; /liliraggiungere gli obiettivi compatibilmente con il budget aziendale; /liliformare i dipendenti e supervisionare le loro attività; /liliorganizzare e gestire le attività all’interno del punto vendita; /lilimonitorare i KPI per raggiungere gli obiettivi aziendali; /liliideare iniziative per fidelizzare la clientela; /li /ulh3Contract /h3pbContratto di lavoro : /b Tempo pieno /ph3Benefits /h3ulliOrario flessibile /liliFestivo /liliStraordinari /liliTurno diurno /liliWeekend /li /ulh3Compensation /h3ulliBonus /liliPremio di produzione /liliQuattordicesima /liliStraordinario /liliTredicesima /li /ul /p #J-18808-Ljbffr