Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, cerca per un'azienda leader a livello nazionale nel settore della Grande Distribuzione Organizzata: La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del punto vendita appartenente alla GDO e supporterà il responsabile, svolgendo operazioni amministrative, fiscali e di gestione della chiusura/apertura del Punto di Vendita. Competenze professionali: Esperienza come vice responsabile di punto vendita o reparto in GDO o supermercati, supportando operazioni contabili, fiscali, gestione ordini e sistemazione merce. Gestione di attività logistiche nel punto vendita. Capacità di coordinare il team di lavoro. Competenze trasversali: Dinamicità, flessibilità, orientamento agli obiettivi e lavoro in team. Orario di lavoro:
Full time (40 ore settimanali), su turni in base alle esigenze aziendali. Sede di lavoro:
Torino Contratto offerto:
Contratto di 3° livello CCNL Commercio, con assunzione diretta e iniziale contratto a termine durante il periodo di formazione, con possibilità di assunzione stabile. Gi Group, parte di Gi Group Holding ( è la prima multinazionale italiana del lavoro, presente in oltre 37 paesi con un team di oltre 9.000 persone, offrendo servizi di Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR e altro. I nostri valori sono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione e responsabilità. Per consultare tutti gli annunci, visita
. Gi Group S.p.A. è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG) ed è conforme alle normative sulla parità di trattamento (D.lgs. n. 198/2006 e Decreti Legislativi n. 215 e 216/2003). Invitiamo i candidati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 su