PMARKETING MANAGER /ppLa risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in provincia di Bergamo. /ppCosa Offriamo: /pulliRetribuzione: RAL €40.000-45.000 /liliBenefits: Tickets Restaurant Valore annuo = 1.930,25 /liliContratto: Tempo determinato 12 mesi con successivo rinnovo a tempo indeterminato /li /ulpDescrizione del ruolo: /ppIl Marketing Manager sovraintende a tutti i processi afferenti alla Direzione Marketing, mantenendo stretti contatti con i singoli responsabili di funzione. Coordina un team composto da 3 risorse: 1 Communication Specialist, 1 Graphic Designer e 1 Digital Marketing Assistant. /ppAttività da svolgere: /pulliSviluppa strategie e definisce piani di marketing in base alle caratteristiche del mercato di riferimento e in linea con gli obiettivi aziendali /liliMonitora i trend e i competitor /liliCondivide report e risultati con il management /liliAnalizza i dati per strutturare campagne e attività coerenti e complementari /liliInteragisce e collabora con i dipartimenti di sviluppo prodotto e commerciale /li /ulpQuali requisiti chiediamo: /pulliEsperienza: 3/4 anni in posizione analoga svolta nel settore arredo design/illuminazione /liliLaurea con specializzazione in Marketing /liliBuone doti di comunicazione e analitiche /liliForte orientamento all’obiettivo e proattività /liliBuona flessibilità ed intraprendenza /liliPredisposizione a lavorare in team /liliLeadership e delega /liliCapacità di interfacciarsi con differenti livelli organizzativi /liliCreatività, curiosità e sensibilità sociale /liliOttime competenze informatiche (Microsoft Office-Excel, Microsoft Dynamics NAV, CRM) /liliBuona conoscenza della lingua inglese /li /ulpCompetenze digital: /pulliContent Marketing /liliDigital Advertising /liliSEO strategy /liliDigital PR Social Branding /liliCustom Relationship /liliE-commerce /li /ulpAxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. /ppIl supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. /ppInviaci subito la tua candidatura/candidati subito. /ppL’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 /p