OverviewWinTime S.p.A. Agenzia per il lavoro - Filiale di Napoli perimportantegruppo operante nel settore farmaceutico, ricerca un/una ACCOUNT MANAGER a supporto delle attività di comunicazione, assistenza e coordinamento con le farmacie appartenenti al network.PRINCIPALI RESPONSABILITA'La risorsa selezionata, in coordinamento con la Direzione Commerciale e Marketing, si occuperà di:Gestire i rapporti con le farmacie clienti, curando la ricezione e l’evasione degli ordini, la gestione dei resi e le comunicazioni operative;Effettuare visite presso le farmacie del network, interagendo con titolari e collaboratori per promuovere attività, servizi e iniziative aziendali;Diffondere e rappresentare i valori e l’identità del marchio, garantendo coerenza comunicativa e valorizzazione dell’immagine aziendale;Supportare i farmacisti nella comunicazione al banco, fornendo indicazioni e materiali utili alla promozione dei prodotti e alla corretta informazione al cliente finale;Collaborare con il personale della farmacia nella disposizione espositiva dei prodotti, nella definizione di politiche di pricing, nonché nell’organizzazione di giornate di screening e attività promozionali;REQUISITI RICHIESTI:Diploma o laurea in discipline economiche, comunicative o affini;Esperienza in ambito commerciale, marketing o customer care, nel settore farmaceutico/scientifico;Eccellenti capacità relazionali e comunicative;Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al cliente;Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e digitali;Disponibilità a trasferte sul territorio.SI OFFRE:Contratto di somministrazione a tempo determinato;Orario di lavoro: full-time o tempo parziale;Sede di lavoro: Nola (NA)Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 198/06, 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr