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Key account manager (bardi)

Bardi
s.d.i.
Key account manager
Pubblicato il 13 novembre
Descrizione

Da 50 anni siamo il riferimento italiano nel campo dell'automazione industriale di qualità, SDI è impegnata ad affrontare le sfide dell'automazione, supervisione e controllo di impianti industriali, nonché di progettazione e sviluppo software in tempo reale. Abbiamo raggiunto negli anni referenze di valore fornendo soluzioni chiavi in mano per il controllo remoto di piattaforme oil&gas; offshore e la supervisione di centrali termoelettriche, per conto di importanti clienti come ENI-AGIP ed ENEL.
SDI ha progressivamente ampliato la propria base clienti ampliando l'offerta ai sistemi di automazione degli impianti (DCS) e sistemi di telecontrollo (sistemi SCADA/HMI), nonché ai sistemi di misura fiscale, contribuendo a migliorare notevolmente la produttività e la sostenibilità ambientale in ogni ambito legato alla produzione di energia elettrica, trattamento gas, trattamento acque, distribuzione di energia (elettricità, gas, acqua, illuminazione pubblica) e trasporto ferroviario, oltre alle importanti applicazioni nei gasdotti, nei sistemi di automazione delle sottostazioni AT (trasmissione di energia), parchi eolici, fotovoltaico Impianti e Sistemi di Accumulo di Energia (Rinnovabili).
Oggi SDI ha fornito più di ****** licenze della sua piattaforma eXPert e vanta centinaia di clienti nazionali e internazionali soddisfatti.
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro Dipartimento Vendite, con il ruolo di Key Account Manager.
Attività principali:
Attività commerciale rivolta a uno o più clienti, non limitata per prodotto o area.
Gestione degli obiettivi assegnati.
Partecipazione a Tender di gare nazionali e internazionali.
Redazione delle offerte, in collaborazione con le sezioni tecnica ed economica.
Individuazione di nuovi clienti.
Gestione dei clienti consolidati.
Qualifica presso nuovi clienti o in nuove classi mercelogiche di prodotto/soluzione.
Gestione del post-vendita.
Gestione delle criticità
Hard Skill:
Buona capacità di comunicazione e relazione.
Competenze tecniche di base.
Conoscenza della lingua inglese (obbligatoria).
Conoscenza di una seconda lingua straniera (gradito spagnolo).
Soft Skill:
Flessibilità e capacità di adattamento.
Resistenza allo stress e gestione efficace delle priorità.
Autonomia e fiducia in sé stessi.
Assertività e capacità
Gestione e mediazione nei conflitti.
Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione interfunzionale.
Eccellenti capacità di problem solving e analisi.
Cosa offriamo:
Contratto diretto con l'azienda (CCNL Metalmeccanico – Industria)
Orario Full-time
Formazione tecnica
Possibilità di crescita professionale
Trattamento economico fisso + provvigioni commisurate agli obiettivi raggiunti.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Smart working
Possibilià di trasferte nazionali e internazionali
Sede lavoro: Trezzano s/N (MI).

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