Chi Siamo
Aruba S.p.A. fondata nel 1994, è il leader italiano nel settore cloud, data center e servizi digitali (hosting, e-mail, registrazione domini e PEC).
Come Gruppo ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese, ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende supportandone l’attività con le migliori tecnologie.
Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti il miglior servizio possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza. Per raggiungerlo, puntiamo ad un grande lavoro di squadra, crediamo nella correttezza, nella collaborazione tra i team. Ci impegniamo a costruire e mantenere un contesto di lavoro inclusivo, equo e rispettoso, in cui ogni persona possa sentirsi valorizzata.
Di cosa ti occuperai
- Selezione e gestione di un roster di fornitori di servizi in relazione alle esigenze della location (i.e. catering, noleggi allestimenti, grafiche, fiori, foto e video operatori, hostess/steward, interpreti/traduttori, sicurezza);
- Ricerca e selezione di clienti (sia interni sia esterni): dal sopralluogo alla realizzazione di un’offerta
- Gestione del contatto con i clienti (sia interni che terze parti), con mansioni che spaziano dalla consulenza al coordinamento, al controllo ed al risk management;
- benchmark di mercato e formulazione di una price list;
- stesura e presentazione dei preventivi di offerta per la cessione dello spazio ed eventuali servizi accessori ai clienti;
- gestione del calendario degli eventi;
- in coordinamento con il marketing della Azienda, progettare attività di comunicazione e promozione della location tramite network di agenzie partner
- in coordinamento con il marketing della Azienda, presidiare il mercato e progettare campagne di comunicazione e promozione dello Spazio eventi
Sei il/la candidato/a ideale se hai
- Almeno 5 anni di esperienza pregressa nella gestione di spazi e gestione eventi;
- ottime doti gestionali;
- capacità decisionali e di problem solving;
- abilità interpersonali nelle relazioni con clienti, fornitori, risorse umane e partecipanti;
- buon livello di gestione dello stress e delle relazioni;
- creatività e senso estetico;
- competenza nell’elaborazione dei preventivi;
- ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e possibilmente di una seconda lingua (spagnolo o francese).
Cosa Offriamo
- Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area.
- Se previsto dalla mansione potrai lavorare in modalità agile, grazie alle politiche applicate in azienda.
- Ambiente Smart e collaborativo.
- Possibilità di crescita professionale.
- Ticket Restaurant.
Sede di lavoro: Ponte San Pietro (BG)
#LI-ONSITE