Digital Sales Manager Agenzia digital parte di un gruppo internazionale Realtà digital in forte crescita, specializzata nello sviluppo di strategie digital, data-driven, martech, paid media integrati e tecnologie digitali, parte di un importante gruppo internazionale. Offerta Gestirai e svilupperai un portafoglio di clienti diretti, costruendo relazioni solide e di lungo termine. Identificherai nuove opportunità di business, ampliando il tuo network nel day-by-day e proponendo soluzioni digitali su misura. Collaborerai con i team interni (account, operations, data e tech, content) per definire offerte, personalizzare proposte e progetti e garantire un output qualitativo. Monitorerai le performance commerciali e i KPI stabiliti, contribuendo all'implementazione di processi e alla definizione delle strategie di crescita del cliente. Partecipare a eventi e fiere del settore, per ampliare il network dell'azienda e monitorare i nuovi trend e le evoluzioni del mercato. Competenze ed esperienza Hai esperienza di almeno 3 anni in ruoli commerciali all'interno di agenzie, concessionarie digital e/o realtà di servizi e soluzioni digital e tech, con focus clienti diretti e PMI. Hai una solida conoscenza del settore digital e delle principali aziende, piattaforme e strumenti operanti nel mercato. Sei proattivo/a, con forte spirito consulenziale e di vendita, orientato al cliente e al risultato. Hai ottime doti relazionali, di comunicazione e negoziazione. Buona conoscenza della lingua inglese. Completa l'offerta Inserimento in una realtà in forte evoluzione, parte di un importante gruppo internazionale. Retribuzione commisurata all'esperienza, con retribuzione fissa variabile rapportato agli obiettivi. Sede: Milano, con possibilità di smart working. Possibilità di crescita professionale all'interno di un ambiente stimolante e multidisciplinare. J-18808-Ljbffr