Sede di lavoro
Castenedolo
Ruolo
ADDETTO/A PREPARAZIONE ORDINI ALIMENTARI da assumere a tempo determinato con futura possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Responsabilità
* Ricevimento della merce in arrivo;
* Gestione della documentazione;
* Stampaggio etichette;
* Movimentazione della merce all'interno dei locali (ventilazione);
* Accettazione e ricevimento merci;
* Supporto nel confezionamento dei prodotti alimentari;
Requisiti
* Buona conoscenza della lingua italiana;
* Buona dimestichezza con l'uso del PC;
* Essere disponibile a lavorare in ambiente lavorativo a una temperatura di 0°/+4°;
* Avere esperienza pregressa, anche minima, nella mansione.
Inquadramento contrattuale
* CCNL Trasporti e Logistica;
* Orario di lavoro a tempo parziale verticale: 3 giorni a settimana (lunedì, venerdì e domenica) con orario 14:00-23:00.
* Retribuzione annua lorda commisurata in base alla reale esperienza e competenze maturate.
Informazioni sul salario
Salario lordo mensile: EUR 1600 - EUR 2000
Candidature
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, candidati e sarai contattato da un account della filiale di Brescia.
Informativa
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com. RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.o Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr