Descrizione azienda
Sei alla ricerca di un'occupazione stimolante a contatto con i clienti?
Passa a trovarci!
Synergie Italia Spa, filiale di BRA, cerca risorse da inserire come
Posizione
IMPIEGATO / A E-COMMERCE / AMMINISTRATIVA TEMPO PARZIALE
La figura del / alla E-Commerce avrà la responsabilità di gestire i clienti esistente e sviluppare nuove occasione di vendita.
Le mansioni includeranno
la gestione delle v endite online tramite Amazon
l' inserimento ordini ;, back office
il rilascio di bolle e DDT
Requisiti
OFFRIAMO :
Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento stabile in azienda;
Orario di lavoro GIORNALIERO, parti time 4 ore al giorno, dal lunedì al venerdì ;
Per questo ruolo si richiede :
esperienza, anche minima, nella gestione clienti e vendite;
capacità di inserimento ordini e competenza nella redazione di bolle e DDT.
Altre informazioni
Luogo di lavoro : vicinanze BRA.
Se desideri entrare a far parte del nostro team agile, invia subito il tuo curriculum vitae!
Ti aspettiamo!
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e e della PdR.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE.
Aut.
Min.
Prot.
N. SG del
by helplavoro.it
J-*-Ljbffr