PL'azienda è una realtà di medio-grandi dimensioni con sede a Milano, operante nel settore Food. Si distingue per un approccio orientato alla crescita e all'innovazione digitale, con un team dedicato e progetti in continua evoluzione. /pulliGestire e ottimizzare la piattaforma di e-commerce per la vendita online dei prodotti dell'azienda. /liliModificare in maniera strutturale l'e-commerce. /liliDefinire e implementare strategie digitali per migliorare l'esperienza utente e aumentare le conversioni. /liliCollaborare con i team interni per garantire la coerenza del brand online. /liliMonitorare le performance del sito e analizzare i dati per individuare opportunità di miglioramento. /liliGestire il budget per le attività digitali e pubblicitarie e redazione della reportistica. /liliMantenere aggiornamenti regolari sul mercato e sulle tecnologie emergenti. /liliGestire le relazioni con fornitori e partner digitali. /li /ulh3Competenze ed esperienza /h3pCosa cerchiamo: /pulliConoscenza approfondita delle principali piattaforme e-commerce e strumenti digitali. /liliConoscenza dei principali codici di programmazione /liliEsperienza nei settori Food e/o Retail o in ambienti digitali strutturati. /liliCapacità di analizzare dati e trasformarli in strategie operative. /liliOttime competenze organizzative e orientamento agli obiettivi. /liliFamiliarità con principali metriche e KPI digitali. /liliBuona padronanza della lingua inglese scritta e parlata /liliContratto a tempo indeterminato /liliStipendio commisurato all'esperienza /liliOpportunità di crescita professionale nell'azienda /liliAmbiente di lavoro innovativo con focus sul digitale. /liliPossibilità di lavorare su progetti di rilievo con un team qualificato. /li /ulpIn Page Personnel crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante. /p #J-18808-Ljbffr